MVision 300 HD Combo (Sat+Terrestre) USB/PVR/DViX

ho un doc in spagnolo per reset a impostazioni di fabbrica da tasti frontalino...
se conosci lo spagnolo mandami un mp con la mail che te lo spedisco
 
Ripristino effettuato. :yeah:
Grazie ancora Fabisat per il supporto :mano:

NB: ieri ho scritto anche a Mvision chiedendo quali impostazioni usare per far si che il mio PC potesse comunicare con il decoder attraverso la porta seriale. Oggi mi ha scritto l’importatore (nordestsnc) dicendo di contattarli per avere supporto tecnico per risolvere il problema. Tutto molto rassicurante :ronf:
 
da frontalino.
un po' seguendo le istruzioni che mi hai inviato. poi, non riuscendo a lanciare il file di ripristino, ho dovuto arrangiarmi. con il decoder in modalità test ho trovato un altro modo per eseguire il file e tutto è filato liscio.
nei prossimi giorni traduco il documento che mi hai inviato da spagnolo ad italiano e in più ne preparo uno con descrizione dei passaggi che mi hanno permesso di effettuare il ripristino. da mettere a disposizone della comunità
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono molto interessato a questo decoder. Ho provato a leggere tutto il tread ma è sostanzialmente impossibile (mia figlia di 16 mesi non è d'accordo!). Provo a riassumere le mie necessità:
1) Attualmente sono abbonato a MP ed ho una scheda grigia: posso visualizzare e registrare i canali di MP, anche in HD? Le registrazioni sono editabili con il PC? Se la scheda grigia non va bene, come posso chiederne una adatta a Mediaset? Inoltre, per fare quanto detto prima, è sufficiente il software originale o devo ricorrere a software alternativi?
2) Per fare quanto scritto al punto 1), mi occorre una Samsung CAM? Se si, una del primo tipo (che già possiedo) va bene?
3) Il decoder può gestire un impianto satellitare motorizzato?
Per adesso non mi vengono in mente altre domande.
Grazie in anticipo!
 
Per quanto riguarda le rec in Hd nessun problema, registra perfettamente senza blocchi o scattosità con buona qualità.
E' preferibile usare un hdd rispetto a chiavette usb, ma la funzionalità di entrambe è da verificare caso per caso.
Si possono editare le rec. con il pc, ma si devono prima "sistemare" i files .ts creati dal MVision, con un apposito programma.
 
solo per avvisare che sono online nuovi fw originali e speedy per le versioni :
HD200 e HD200combo
HD300 T-S-COMBO
HD300NET-COMBONET

nei soliti posti;)
 
Ho letto che dovrebbe migliorare qualcosa relativa al sintonizzatore terrestre, è così? Io l'ho appena aggiornato e non mi sono accorto di nulla se non una nuova voce nel menù delle impostazioni denominata "remocon type" che permette di selezionare le seguenti opzioni: "universal & normal", "normal" e "universal", che cos'è?

Altra cosa Fabisat, nonostante io abbia acquistato il My Passport WD come suggeritomi continuo ad avere problemi con le registrazioni: con eventi HD la scattosità è sparita (tranne sporadici scattini quando rivedo le partite mediaset HD), ma 1 volta ogni 3/4 registrazioni programmate, al momento di rivederla, ritrovo il decoder piantato su una immagine di quell'evento (di solito dopo pochi minuti dall'inizio della registrazione) e con la scritta REC fissa nel display. Sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo dal tastino posteriore in quanto non risponde a nessun comando e dopo il riavvio la registrazione non può essere riprodotta perchè fallita. Cosa può essere?
 
robertocastorina ha detto:
problemi con le registrazioni: … sporadici scattini …la registrazione non può essere riprodotta perchè fallita. Cosa può essere?

Roberto, io ho avuto problemi simili relativamente alle registrazioni con installato il firmware speedy. Se installo il firmware ufficiale tutto fila liscio. Ad ogni nuova release di firmare li provo tutti e due ma, sul mio decoder, i risultati sono sempre gli stessi
 
Io ho sempre avuto firm speedy e non ho mai avuto problemi con le rec!
Sarà fortuna?:D
Lo avrete sicuramente fatto: avete formattato l' hdd con l'MVision?
 
alemefi ha detto:
Lo avrete sicuramente fatto: avete formattato l' hdd con l'MVision?
Ho un HDD diviso in 2 partizioni, una da 115gb che gli ho fatto formattare a lui (che uso quindi per registrare) ed una da 350gb formattata in ntfs che uso per far leggere mkv e divx al lettore multimediale. Ovviamente ogni volta sposto il cavo dal decoder al lettore e viceversa, che sia questo?
 
Anch'io avevo pensato a questa soluzione, inizialmente avevo creato una partizione da 100 Gb in un hdd da 1500 Gb poi ho provato a formattarla con l'MVision, non riuscendo nell'impresa, non ho insistito, ed ho optato per un hdd da 2,5 dedicato unicamente all' MVision.
Quindi non ho mai verificato una configurazione come la tua, ma potrebbe essere questa la causa delle difficoltà nelle rec.
Vedi se riesci a recuperare un hdd e a farlo formattare interamente al MVision.
 
ho gia' letto di altri che con HDD partizionato hanno problemi...provate con HDD non partizionati..
il mio non è partizionato e non ho problemi,anche se ad essere sincero la funzione pvr non la uso spessissimo
 
Top