Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FABISAT ha detto:,ma visto che legge e aggiorna la svizzera....forse si
Quindi pensi che sia un tuo problema che non riguarda il decoder,gli altri possessori allora non dovrebbero avere nessun problema di sorta!freedoll ha detto:A me gli unici problemi sono quelli della perdita del segnale di MEDIASET PREMIUM ma quello dipende dalla mia cam o dal segnale antenna scarso a casa mia (comunque inserendola nello slot2 effettivamente va meglio...).
meovideo010 ha detto:Per ciò che riguarda il combo non utilizzerei il tuner satellitare in qunto non possiedo una parabola.
Se mi abbonassi a sky invece potrei sfruttare bene il combo o sarebbe un surplus avendo già il mySkyHD?
Emh,scusa la mia ignoranza...potresti spiegarmi questo punto,non ho compreso ciò ce vuoi dire...FABISAT ha detto:l'unico inconveniente che potresti incontrare è nella lettura della card MP,infatti non tutte sono lette dall'mvision...con la cam non c'è nessun problema ne' in visione nè in registrazione
Alby_ao ha detto:Intendeva dire... però non tutte le schede vengono lette (si parla di problemi con alcuni tipi).
Usando invece la cam nello slot commoninterface non ci sono di questi problemi .....
non credo sia possibile mettere link in chiaro,hai comunque un mp.biasiman ha detto:Mi dite dove lo posso comprare?
ci sono cose che non si possono scrivere liberamente sui forum....cosa ci posso fare con sta porta ethernet?
nolegge youtube?
sempre meglio farlo da usb che da rete,un'interruzione sarebbe deleteriasi auto aggiorna?