prima di tutto un doveroso saluto alla board visto che sono nuovo(ho cercato una sezione o un 3ad saluti ma non ho trovato nulla).
Volevo dare alcuni chiarimenti per quanto mi è possibile:
weather65 ha detto:
...a qualcun'altro e' capitato che il 300 Combo si riavvii, durante una registrazione su hard disk esterno (sia autoalimentato che non), interrompendo cosi' la registrazione stessa ?
per il momento non mi è mai capitato,nè su HDD nè su PEN,questo sia con canali HD che con canali SD.
E' preferibile usare HDD con alimentazione esterna.
zebra969 ha detto:
Va bene. Io ho salvato la lista canali e nel momento del bisogno non me la ha ripristinata. Mi ritrovo sempre tutti i canali sballati. Allora, per ripristinare la lista canali salvata su HD, qual'è la procedura corretta?
per salvare i canali vai in menu,usb,tasto verde,si apre una finestrella dove dovrai selezionare DATI DEL CANALE,dai l'ok e il savataggio parte.
ora nel supporto esterno HDD o PEN ti troverai un file STB_DB.UDB,questo file altro non è che la lista canali salvata e che dovrai usare per reinstallare la lista canali al momento del bisogno selezionandola e dando l'ok.
alemefi ha detto:
Certo che le funzionalità di pvr sono proprio scarse, speriamo che le migliorino con i prossimi aggiornamenti firm.
quali migliorie sono necessarie?
uba68 ha detto:
ho provato a registrare un film da Sky Hd ma il risultato è stato che va a scatti. E' capitato anche ad alcuni di voi? Con trasmissioni in SD non mi è mai successo.
Altra cosa, avete notato anche voi che la qualità video dei segnali in HD di sky è migliore se vista con il decoder Pace di Sky rispetto all' MVision?
Io e tutta la mia famiglia lo abbiamo notato in maniera molto evidente.
nessun scatto per il momento.
per la qualita video prova a giocare con contrasto,luminosita' e saturazione che trovi in pannello di controllo...
zebra969 ha detto:
Benvenuto nel club. Per editare c'è un sw free: Clarke Tech Editor Studio
Cerca la versione 3.12 (credo sia l'ultima), ma non so se va bene per la versione "net".
P.s.: la guida l'ho trovata nella versione 3.10!!!
la giuda è ok anche per la versione 3.12.
i canali esportati per HD300 sono ok per TUTTE le versioni Mvision HD300
Alby_ao ha detto:
Che purtroppo va bene solo per i canali satellitari, mentre non permette di modificare quelli del terrestre in quanto taglia via un sacco di frequenze.
si possono modificare a piacimento
per avere tutte le frequenze del dtt basta incollare le stesse nei tp esportare il tutto in formato HD300
alemefi ha detto:
Tutto buio!
Ancora qualche gg e dovrebbe essere risolto
sono online i nuovi fw anche per i decoder HD
weather65 ha detto:
...a questo punto pero' sto' valutando seriamente l'idea di tornare al caro, "vecchio" Pace fornitomi da Sky.......
...ho acquistato questo decoder principalmente per le funzioni di PVR, e si e' rivelato non affidabilissimo in tal senso, con riavvii "random" durante le registrazioni......in piu' c'e' questo discorso dell'aggiornamento sw per evitare le contromisure Sky......ed e' gia' la seconda volta in poco piu' di due mesi.....
come detto anche precedentemente non ho ancora riscontrato blocchi in fase pvr.
per le contromisure è un problema a cui purtroppo si puo' andare incontro,ma se in 2 gg tutto è risolto...probabilmente non sei abituato come altri a certi CAMBI che avvenivano anche 2/3 volte al giono....
zebra969 ha detto:
Ho provato a rispristinare i dati sul decoder, e mi sono ritrovato i canali tutti sballati. Ma qual'è la procedurra corretta per salvare e soprattutto ripristinare i canali per come li ho organizzati? Qualcuno può spiegarlo?
gia' risposto piu' in alto