michelemezza
Active member
io ho provato solo con samsungcamwinnei88 ha detto:allora ragazzi avete risposte a questa domanda???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho provato solo con samsungcamwinnei88 ha detto:allora ragazzi avete risposte a questa domanda???
credo proprio che tu possa resettare il decoder ed installare il firmware che vuoi in qualsiasi momentomika74 ha detto:Casomai posso rimettere il firmware precedente originale o devo aspettare che esca uno + nuovo originale? Help!![]()
mika74 ha detto:Inoltre NESSUN PROBLEMA con MEDIASET PREMIUM.
correggo quanto scritto in precedenza. io ho una cam panasonic e una samsungcam2. ok tutte e due.winnei88 ha detto:ma nessuno proprio ha provato altre cam all'infuori della samsung cam???
Gurendaiz ha detto:A me basta che funzioni SKY e i canali free del DDT. Cosa sono le versioni speedy?
Gurendaiz ha detto:Ho appena fatto l'aggiornamento speedy 4.58 (software + dati) e poi ho anche aggiornato il file HD300E_DBoot_V0021.UBT ma i canali sky li vedo ancora codificati. Come mai?
Andato su Common Interface noto che lo SLOT 1 (penso quello di SKY) ha la scritta NON INSERITO. Ho provato a togliere e invertire il lato della card SKY ma nulla da fare.
weather65 ha detto:...normalmente entrambi gli SLOT, non avendo una cam inserita, riportano la dicitura NON INSERITO, quindi questo non e' un problema...
Anche io quando presi il 300 Combo, un mesetto fa, ebbi qualche problemino per farlo funzionare con la card ufficiale di Sky....seguendo pero' il tuo procedimento alla fine ando' tutto a posto....
Attenzione al senso di inserimento della card, che al contrario del decoder ufficiale Sky, va' inserita con il chip IN ALTO...
Gurendaiz ha detto:Altrove dicono che SKY ha bloccato i canali per i decoder non SKY. Puoi vedere se a te funzionano? Grazie.