robertocastorina ha detto:
Non vorrei rompervi le uova nel paniere, ma a questo punto mi viene il dubbio sulla effettiva qualità di questo decoder sul versante DVB-T HD in quanto, a detta di tutti i possessori del TS7900HD (io compreso) e del ADB3810, la resa video totale delle partite mediaset in HD è l'unica cosa positiva dell'intera offerta premium calcio e assolutamente non inferiore alla qualità delle partite HD di SKY...
Anche io ho l' MVision HD300 combo e devo dire che mi trovo molto bene, è completo versatile e per quello che fa ha un' ottimo prezzo in più registra pure!
Perfino il telecomando in dotazione hanno curato, dando la possibilità di comandare anche il tv, il dvd e, oltre al decoder anche il vcr.
Sono intervenuto perchè sei entrato sul thread MVision HD300 ed hai posto dei dubbi sulla qualità di questo decoder in DVB-T partendo da un banale ragionamento che, visto qualcuno ha avuto "perdite di segnale" probabilmente dovute alla sua zona, oppure perchè hanno detto che le partite si vedono meglio su SKY, allora il decoder probabilmente non ha un buon tuner DVB-T !?!?!?!?!
Questo ragionamento mi pare scorretto alla luce di quello che scrivo nelle prossime righe. (Frase editata come da richiesta)
Poi prima di risponderti, per curiosità, sono andato nel thread del Telesystem TS7900HD (invito anche altri a farlo per farsi un' idea) e ho letto con mio stupore, che alcuni utenti evidenziono stranezze in ricezione, qualità dell' immagine eccc..., altri che attendono impazienti del giorno in cui forse si attiverà la presa usb per registrare.
Adesso mi permetto di fare un cattivo pensiero
. (Frase editata come da richiesta)
Non è che volevi in qualsiasi caso mettere in discussione a priori questo decoder ?
E aggiungo, Telesystem in molti anni della sua storia non è di certo brillata come qualità dei propri prodotti. (Dico questo perchè sono un appassionato del settore sat da molti anni e leggo post in molti forum specifici sui decoder e , pure io di decoder ne ho avuti molti.)
Questa è la mia umile opinione sul fatto.
Ciao a tutti