• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Musical Fidelity M3i

Doraimon

Bannato
Qualche tempo fà vi avevo raccontato del piacevole ascolto di questo ampli e delle mie impressioni più che positive se rapportato al suo costo..... ora c'è la recensione su AF Digitale e prende il massimo dei voti ;).

Lo ritengo un buon candidato tra gli ampli intorno ai 1000 euro.

PS: merita di sicuro un ascolto anche abbinato al suo lettore CD.

oltre ad aver letto la recensione a cui fa riferimento Dora aggiungo di averlo ascoltato e soprattutto che anche le mie impressioni sono più che positive... visto anche il prezzo a cui si trova (l'ho visto sotto i 900 €)

...e lavora in classe A

ciao

Alf

Ultima modifica:
Non ho ancora letto la recensione ma questo piccolo ampli piace molto anche a me, per non parlare del fratello maggiore ;)
magari il sig. Leone potrebbe dirci come suona....

Ultima modifica:
ho notato che ha anche il tasto HT anteriore, che IHMO è un PLUS notevole!:D

Prima dell'estate ascoltai un vecchio musical fidelity e ne rimasi piacevolmente colpito.:eek:

Se avrò occasione, lo ascolterò senza dubbio!:D
....peccato abbia una scarsa distribuzione!:rolleyes:

Sono stato un felice possessore del un Musical Fidelity A2, 25 Watt su 8ohm in classe A, suono splendido ed ancora oggi me lo sogno nostalgicamente la notte e con le lacrime a gli occhi...Il suono era un po colorato, tendente ad enfatizzare i medio bassi e i bassi, ma un corretto interfacciamento con dei diffusori ad alta sensibilità e magari monitor rendeva giustizia al bimbo. Devo dire che sono molto tentato da questo M3i, lo posso anche ascoltare presso un negoziante della mia zona :D Vediamo....

infatti stiamo parlando di prodotti diversi anche se della stessa casa e, come sembra, con impostazioni differenti!:D

Ah ok...vedrò di sentirlo con dei diffusori non troppo "asettici"allora :D , non amo molto il suono inglese, qualche piccola colorazione riesco sempre a gestirla con degli abbinamenti ad hoc per ottenere un suono che piaccia a me.

Scusate se vado un po OT,ma il fratellone l'avete mai sentito? differenze rispetto all'M3i? Mi riferisco chiaramente all'M6i

mai sentito ma se il buongiorno si vede dal mattino....

dovrebbe chiaramente essere più muscoloso, costruito in dual mono...

ciao