Musical Fidelity M3i

Doraimon

Bannato
Qualche tempo fà vi avevo raccontato del piacevole ascolto di questo ampli e delle mie impressioni più che positive se rapportato al suo costo..... ora c'è la recensione su AF Digitale e prende il massimo dei voti ;).

Lo ritengo un buon candidato tra gli ampli intorno ai 1000 euro.

PS: merita di sicuro un ascolto anche abbinato al suo lettore CD.

oltre ad aver letto la recensione a cui fa riferimento Dora aggiungo di averlo ascoltato e soprattutto che anche le mie impressioni sono più che positive... visto anche il prezzo a cui si trova (l'ho visto sotto i 900 €)

...e lavora in classe A

ciao

Alf

Ultima modifica:
Non ho ancora letto la recensione ma questo piccolo ampli piace molto anche a me, per non parlare del fratello maggiore ;)
magari il sig. Leone potrebbe dirci come suona....

Ultima modifica:
ho notato che ha anche il tasto HT anteriore, che IHMO è un PLUS notevole!:D

Prima dell'estate ascoltai un vecchio musical fidelity e ne rimasi piacevolmente colpito.:eek:

Se avrò occasione, lo ascolterò senza dubbio!:D
....peccato abbia una scarsa distribuzione!:rolleyes:

Sono stato un felice possessore del un Musical Fidelity A2, 25 Watt su 8ohm in classe A, suono splendido ed ancora oggi me lo sogno nostalgicamente la notte e con le lacrime a gli occhi...Il suono era un po colorato, tendente ad enfatizzare i medio bassi e i bassi, ma un corretto interfacciamento con dei diffusori ad alta sensibilità e magari monitor rendeva giustizia al bimbo. Devo dire che sono molto tentato da questo M3i, lo posso anche ascoltare presso un negoziante della mia zona :D Vediamo....

Ah ok...vedrò di sentirlo con dei diffusori non troppo "asettici"allora :D , non amo molto il suono inglese, qualche piccola colorazione riesco sempre a gestirla con degli abbinamenti ad hoc per ottenere un suono che piaccia a me.

mai sentito ma se il buongiorno si vede dal mattino....

dovrebbe chiaramente essere più muscoloso, costruito in dual mono...

ciao