• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Musical Fidelity M1SDAC con pre, ampli, cuffie

Calcolando il numero di apparecchi che implementa, e se quello è il prezzo di listino e non lo street price, non mi pare un'esagerazione.
Bisogna chiaramente poi vedere le prestazioni.

Penso che nel futuro prossimo vedremo molti apparecchi simili.
Un dac con un controllo di volume ben fatto può egregiamente sostituire un preamp in una catena digitale. La mia esperienza mi fa dire che può essere anche molto meglio.

Che prezzi!

Ho giusto bisogno un DAC da collegare al mio vecchissimo Musical Fidelity A100. Se questo costasse un decimo, farebbe al caso mio. Possibile che per questa cifra non siano riusciti a farci stare una presa ethernet ed un client DLNA?