Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Musical Fidelity M1 DAC vs Cambridge Audio DacMagic Plus vs Cocktail Audio X10
La soluzione poteva essere:
prendere una pennetta Hi-Face 2 (costo 130€) o Musiland (costo 80€), acquistare un DAC e non usare gli mp3.
Come Dac per iniziare andrebbe bene uno qualsiasi, se puoi arrivare all'Audiolab MDAC meglio ancora....oppure prendere un Audiolab 8200 che funge anche da Dac.
no perchè ziggy.. io ho un rotel rcd06 e il mio cruccio di sti tempi è se migliorare la sorgente con un upgrade di nuovo verso un lettore cd, magari di fascia arcam cd-17 o simile (dove di sti tempi si trovano ottime occasioni sul nuovo) o buttarmi direttamente su un dac dato che sto andando sempre più verso la liquida e il mio futuro sarà lì....Però su che fascia ne trovo uno già milgiore di quello del rotel senza rovinarmi nel budget?
tanto per capire se un v-dac o bushmaster beresford possono essere già un buon salto o tanto vale metter da parte i soldini per spendere i soliti 6-700 euro per un dac di buon livello...
Ho avuto modo di provare la settimana scorsa un Audiolab 8200cd a casa e posso affermare senza ombra di dubbio che è un piccolo miracolo.
Io avendo già un lettore cd penserei di prendere un dac stand alone e usare il lettore come meccanica.
Tra i modelli validi terrei in considerazione l' MDAC o salendo il Calyx o W4Sound DAC1.
A dire il vero c'è gente che dopo aver preso l'X10 (per metterlo in impianti di 10/15 mila euro mica bruscolini) si è venduta lettori come Norma Revo, Rega, Marantz, etc.
Basta che vai a leggere i commenti nel forum ad esso dedicato.
scusate ma guardando di sfuggita le foto delle connessioni il dac interno sembra lavorare solo se si usa il cocktail come ampli uscendo diretto con le casse..non vedo uscite analogiche verso un ampli