Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Ciao ,
d'accordo con enzo66,
io personalmente ritengo un po' scomodo (ma solo per un fatto di immediatezza di utilizzo ) l'uso del pc. Inizialmente ero totalmente contrario, ma dopo aver provato un player di rete di ottima qualita', sono tornato sui miei passi e ritengo miglior soluzione pc + dac..........
Non lo conosco direttamente.
Se ne parla bene ma penso che che per la musica liquida la soluzione ideale sia un PC silenzioso + un DAC esterno.
Il PC è un sistema aperto, versatile ed upgradabile a piacimento.
Infatti il mio progetto era quello di escludere il PC dalla catena ma sono molto interessato ad esperienze come la tua. Quale DAC di qualità consigli?