Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La qualità del file wave che si ottiene sarà identica a quella del wave originario presente sul supporto cd audio?
Puoi usare l'ottimo programma free foobar2000, oltre ad essere un player molto semplice, fa tutte le conversioni di questo tipo. Non ti preoccupare della qualità, puoi fare tutte le conversioni che vuoi avanti/indietro, finchè usi formati lossless a controllo di errore come il FLAC, non perderai mai nulla.
Una precisazione: sul CD non c'è il forma..........[CUT]
qui mi indica la possibilità di configurare "Output bit depth" in 8-16-24-32 bit oppure lasciare in "AUTO". Cosa consigli?
non vi è rimedio? Quel fastidioso clik clak non me lo faceva, ad esempio, il DAC Cambridge... ah, ma forse solo per il fatto che anche con il Cambridge ascoltavo eslusivamente i Flac...Il problema che riscontri passando da una traccia all'altra potrebbe essere dovuto al fatto che il popcorn esce a frequenza fissa (es 48 kHz) indipendentemente dalla frequenza di campionamento del file (es. 44.1 kHz). A me, quando usavo le stazioni multimediali, faceva questo effetto.
Ciao, Enzo
Grazie.Per ottenere un'unica traccia da vari file Wave o flac puoi usare la funzione "Merge/CUE" di xrecode. Questa ti genera un'unico file della tipologia prescelta (flac, Wav, etc.) partendo dai vari file contenenti le traccie. In questo modo eviti interruzioni o rumori vari al passaggio da una traccia all'altra (ottimo per i dischi live).
Ho fatto solo una prova tra un wave in 44.1/16 ed il flac al massimo della compressione. Più che fare prove, ho ascoltato musica in quanto il nuovo server è formidabile. Mi pare (e sottolineo mi pare) che le differenze che avevo l'impressione (e sottolineo avevo l'impressione) di sentire, siano, forse, scomparse. Appena avrò tempo, proverò con un wave ad alta risoluzione compattato in flac.Enzo@
le prove con il nuovo MSB UMT hanno fatto emergere ancora in modo più marcato o meno marcato queste tue impressioni?[CUT]