• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

musica liquida - configurazione

david jones

New member
Messaggi
130
Località
abruzzese impiantato a milano
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un piccolo problema. nella mia catena Foobar (Mac) -> M2TechHighFace -> DacMagic anche i brani correttamente riconosciuti su Foobar con frequenze superiori a 44.1KHz sul display del DacMagic risultano sempre a 44.1. qualcuno mi saprebbe dire se ho dimenticato qualche setting da qualche parte?
grazie tante per l'aiuto
 
Non ho esperienza con Foobar2000 in ambiente Mac, comunque ti consiglio di verificare le impostazioni della M2tech in "Audio Midi Setup --> Audio Devices --> Audio Ouput" e impostare lo stesso formato di campionamento e risoluzione del flusso audio che vuoi riprodurre.
 
per informazione collettiva, come segnalato dall'ing Manunta, su Mac bisognerebbe cambiare la frequenza di uscita IN FUNZIONE DEL BRANO su Applications -> Utilities -> Audio MIDI Setup, a meno di utilizzare player come Amarra o PureMusic che lo fanno automaticamente.
Grazie Avenger per la risposta
 
Top