• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

musica liquida - configurazione

david jones

New member
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un piccolo problema. nella mia catena Foobar (Mac) -> M2TechHighFace -> DacMagic anche i brani correttamente riconosciuti su Foobar con frequenze superiori a 44.1KHz sul display del DacMagic risultano sempre a 44.1. qualcuno mi saprebbe dire se ho dimenticato qualche setting da qualche parte?
grazie tante per l'aiuto
 
Non ho esperienza con Foobar2000 in ambiente Mac, comunque ti consiglio di verificare le impostazioni della M2tech in "Audio Midi Setup --> Audio Devices --> Audio Ouput" e impostare lo stesso formato di campionamento e risoluzione del flusso audio che vuoi riprodurre.
 
per informazione collettiva, come segnalato dall'ing Manunta, su Mac bisognerebbe cambiare la frequenza di uscita IN FUNZIONE DEL BRANO su Applications -> Utilities -> Audio MIDI Setup, a meno di utilizzare player come Amarra o PureMusic che lo fanno automaticamente.
Grazie Avenger per la risposta
 
Top