Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max ricordati sempre che dal rasp puoi anche ottenere una uscita spdif tramite relativa schedina i2s e da lì entri in coassiale o ottico in un dac di tuo gusto....onestamente eviterei in ogni modo di uscire dal rasp tramite usb
ci sono delle schede per il rasp che hanno pure un trasformatore di disaccoppiamento sull'uscita coassiale per isolarla galvanicamente.[CUT]

In effetti le due schede che proponi sono invitanti. Se ho ben compreso si integrano attraverso HAT e quindi senza saldature e/o fili. A questo punto si ottiene un giocattolo in grado di offrire il segnale a un dac esterno attraverso usb (Rasperry) o attraverso coassiale grazie al DIGI+.
Sembra perfetto![]()
o direttamente in analogico tramite rca con le schede dac, com ho detto prima eviterei accuratamente di uscire dal rasp tramite usb pena un jitter di proporzioni cosmiche. quelle del rasp sono la cosa più lontana immaginabile da una implementazione audiophile
Si la usb è fuori gioco. Ci avevo fatto riferimento solo perché se un domani acquistassi un dac con ingresso usb e coassiale potrei provare con le mie orecchie ma se tante persone dicono che la usb del Rasp è mediocre sarà pur vero. Peccato solo non poter montare sia la Digi+ sia il dac sul Rasp. (magari si può, devo studiare bene). In questo modo ..........[CUT]
dubito sia possibile, il connettore gpio è uno solo e non credo che volumio supporterebbe e riconoscerebbe un eventuale switch
La versione giá montata, contenente anche il Raspberry e il case in alluminio, mi pare un'ottima soluzione ad un prezzo molto ragionevole.