Salve, mi sono da poco avvicinato al mondo del vinile e mi hanno regalato un giradischi (che sicuramente non è professionale). Il giradischi era incorporato con due casse esterne da 5W l'una, collegate tramite RCA. (Uscita audio 2X2.5 W). Siccome volevo aumentare il volume e la "qualità" dell'audio l'ho collegato tramite RCA-JACK alla mia soundbar con sub da 300W.
Quando metto un vinile, il suono si sente molto bene, ma oltre ad uscire dalla soundbar, esce anche dalla puntina del giradischi; quando ho una canzone lenta o vinili a 180G. si sente ancora a più volume e diventa molto fastidioso. Come mai succede questo? La puntina non dovrebbe essere muta? Come posso risolvere? Grazie mille.
Quando metto un vinile, il suono si sente molto bene, ma oltre ad uscire dalla soundbar, esce anche dalla puntina del giradischi; quando ho una canzone lenta o vinili a 180G. si sente ancora a più volume e diventa molto fastidioso. Come mai succede questo? La puntina non dovrebbe essere muta? Come posso risolvere? Grazie mille.