Veramente l'offerta è ancora valida basta ordinarlo sul sito marcopolosh...it e andarloa ritirare presso il centro marcopolo/expert più vicino.
Nel titolo ho scritto euri e non euro apposta, la dizione corretta(ma triste e senza senso) lo usata nel post, credo di avere letto da qualche parte che l'uso della stessa desinenza per singolare e plurale sia stata scelta per uniformarsi ai paesi anglosassoni; ma loro la "s" finale ce la mettono: pound vs. pounds e dollar vs. dollars
effettivamente il bd-p 1000 manca di hdmi 1.3 e di funzioni interattive ma queste ultime credo comunque non le avrei mai usate e per l'hdmi non ho un ampli con l'ingresso necessario ( e poi non ascolto mai in lingua originale e mi sembra che la traccia in italiano sia comunque sempre in DD o DTS raramente o mai in DTS MA) e il deep color sul mio tritubo davvero non serve.
l'EP30 non è poi tanto male e recupera punti nello scaling di materiale SD li dove il Samsung è mediocre, certo un HD-EX1 sarebbe stato meglio ma a 199 eurO....