Multiformato con 400Euri

fernandel

New member
Mi ero riproposto di aspettare il samsung bd 5000 poi tra problemi e riinvii di quest'ultimo ed improvvise offerte mi sono ritrovato a comprare a distanza di due settimane prima il Blu-ray Samsung bd-p1000 fine serie da Marcopolo al prezzo di 199 euro ed oggi sempre a 199 euro con l'offerta il Toshiba EP30 HD-DVD...anch'esso a fine serie?:) :) :) da Unieuro
quindi mi ritrovo multiformato avendo speso meno di 400 euro :)
 
Si, ma ti ritrovi un lettore blu-ray di prima generazione (con tutti i problemi annessi) e perdi il Reon che aveva l'UP5000.
 
non ascoltarli:D tutta invidia;)
l'ep30 è un ottimo lettore sia dvd che hddvd e il samsung prima serie va benissimo.con meno di 400 euro hai sistemato per un bel pò la tua sala video.
Buona visione

correggi però il titolo. si dice 400 euro
 
secondo me, sei andato benone ... soprattutto trovare un blue-ray a meno di 200 ... expert ogni tanto le fà queste cose ... ma io non sempre sono informato!:cry:
 
Veramente l'offerta è ancora valida basta ordinarlo sul sito marcopolosh...it e andarloa ritirare presso il centro marcopolo/expert più vicino.

Nel titolo ho scritto euri e non euro apposta, la dizione corretta(ma triste e senza senso) lo usata nel post, credo di avere letto da qualche parte che l'uso della stessa desinenza per singolare e plurale sia stata scelta per uniformarsi ai paesi anglosassoni; ma loro la "s" finale ce la mettono: pound vs. pounds e dollar vs. dollars

effettivamente il bd-p 1000 manca di hdmi 1.3 e di funzioni interattive ma queste ultime credo comunque non le avrei mai usate e per l'hdmi non ho un ampli con l'ingresso necessario ( e poi non ascolto mai in lingua originale e mi sembra che la traccia in italiano sia comunque sempre in DD o DTS raramente o mai in DTS MA) e il deep color sul mio tritubo davvero non serve.

l'EP30 non è poi tanto male e recupera punti nello scaling di materiale SD li dove il Samsung è mediocre, certo un HD-EX1 sarebbe stato meglio ma a 199 eurO....
 
Top