• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Multicanale + Finale Stereo

  • Autore discussione Autore discussione ligama
  • Data d'inizio Data d'inizio

ligama

New member
Messaggi
263
Ciao a tutti,
ho ordinato un finale stereo Rotel RB-06 da affiancare al mio ampli multicanale per la gestione dei soli frontali.
Mi chiedevo:
1. se configuro l'ampli per inviare tutte le frequenze LFE sia al sub sia ai frontali il finale stereo me le gestisce correttamente oppure faccio casini?
2. il mio ampli ha la possibilità di configurare "straight" o "pure audio" per il bypass delle funzioni elettroniche ... la differenza tra le due funzioni è solo la disabilitazione della sezione video e del display? in entrambi i casi vengono bypassate tutte le regolazioni (small Vs large e taglio di frequenza) fatte dall'ampli?

Grazie
Mariano
 
Top