Multicanale e finali di potenza: qui prodest?

Le possibilità erano quelle illustrate precedentemente: chisura di questa o miscelazione integrale nell'altra, che però avrebbe creato un po' di confusione nella discussione che ne sarebbe risultata..

La chiusura non era giusta nei confronti di chi l'ha aperta e, quel che è importante, è che la discussione sia ora maggiormente indirizzata verso le necessità di endymion.

Ciao
 
Johnny, tranquillizzati. Ho una copia di questi messaggi malamente amputati dalla discussione.
Preparo un resoconto e lo posto a dovere.

A dopo.
 
Secondo me il finale Aeron, è una gran bella scelta;) ! Per quel che è, non costa molto...sicuramente meno dei Rotel, e va molto bene, a detta di molti.
Solido, robusto è pesante con toroidale.
 
Appunto. Solo che, stranamente ne sento parlare molto poco.

Voglio dire: mi stupisce il fatto che un finale di potenza con un tale rapporto qualità\prezzo non venga considerato praticamente da nessuno.

Consideriamo inoltre che è l'unico finale multicanale alla portata di "tutti" (costa almeno la metà di qualsiasi altro finale multicanale). L'unico problema è molto difficile trovare delle sale dove provarlo.

Vedremo dopo l'estate quando decidero' cosa acuistare.

Salu'.
 
Un paio di motivi facili facili...

1. Non è uno dei soliti nomi...e la maggior parte della gente guarda ciò con distacco! e molti con la "puzza sotto il naso", lo prendono come una cineseria di poco valore:rolleyes: .

2. E' molto difficile da reperire nei negozi per un ascolto, e ciò ne limita in partenza la diffusione, o una semplice diffusione di notizie.

Aeron fa ottimi prodotti, dal buon rapporto qualità prezzo. L'oggetto in esame, sarebbe abbinato al suo pre, ma della coppia, proprio il finale era il pezzo forte, mentre il pre non era all'altezza.
Sia riviste che privati hanno decantato le qualità di questo finalone: Qualità e potenza, con tanta, tanta dinamica.
 
Johnny ha detto:
Un paio di motivi facili facili...


......Qualità e potenza, con tanta, tanta dinamica.

Appunto..Chissà come mai sono le qualità che sto cercando per il mio finale.
Il fatto che non ce l'abbia praticamente nessun rivenditore installato per un ascolto è un fatto alquanto singolare. Strano perchè il progetto è italiano e solo l'assemblaggio è fatto in oriente....
Comunque, nell'eventualità, so' già dove acquistarlo ad un buon prezzo.

Tanks Johnny.
 
Top