Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, il bordo inferiore dell'immagine è in linea orizzontale col centro dell'obiettivo.srnapoli ha detto:offset zero ?
scusa ma intendi che il toshi 700 proietta in linea con l'obiettivo ?
prego rispondere
Non li ho visionati, ma se li vuoi prendere in considerazione devi avere una distanza di visione di almeno il doppio della base dello schermo, per via della maggiore visibilità del reticolo (però, anche su questo, se sei al limite, dovresti vedere di persona e valutare l'eventuale visibilità dell'effetto zanzariera).gustavo ha detto:scusa se ti tarmo ma qui da me nn ci sono molte occasioni di vedere dei vpr in funzione a meno che di nn rimanere tutto il giorno in giro in macchina e fare centinaia di km per visionare un paio di negozi tutti distantissimi,avevi mai visionato qualche 1024x57 ,che ne so...theme shene ht57 mitrsubishi 900/910 toshiba mt 400 ,apparecchi che nn hanno lo shift ma che anno un angolo ofset di proiezione e quindi piu facilita di installazione visto che la proiezione parte piu giu di circa la meta delo schermo........mai avuto occasione?
ti ringrazio sei stato gentilissimo
Sì, ma con che base proiettata?gustavo ha detto:io mi posizionerei a circa 3.60 mt dovrei verificare a quanto dici grazie
Il negoziante mi ha scritto che:Marcel ha detto:Il FW si può aggiornare, e pare sia uscito in luglio (io ho quello di aprile). Questa notizia l'ho saputa dai possessori americani, che ne parlavano su AVS Forum in agosto (ma l'ho vista solo adesso).
Cmq, sembra che si debba spedire il vpr al negozio/sito dove è stato acquistato.... MA:
udite udite, oggi ho sentito il mio rivenditore tedesco, il quale mi ha ventilato la possibilità di farmi fare l'aggiornamento a casa, spedendomi il materiale necessario. Ancora non so cosa ciò comporti, perchè ci ho parlato solo al telefono, aspetto al sua email coi dettagli, appena la ricevo vi aggiorno; l'unica cosa certa, per ora, è che ci vuole un PC con uscita e cavo seriale da connettere all'ingresso RS232 del vpr.
Aspettate fiduciosi... Nel frattempo, vi consiglierei di sentire i vs. rispettivi fornitori per vedere cosa vi dicono in merito (vediamo se pure loro vi prongono la soluzione DIY; io però suggerisco di non stimolare voi la cosa, ascoltate solo quello che dicono, in attesa che si capisca meglio questa storia: non vorrei che fosse aria fritta o che non si possa dichiarare ufficialmente...).
Ciao,
Marcello
PS- Sembra che il nuovo FW migliori diverse cosette nella qualità video, tipo il livello del nero ecc.Consiglierei di scatenarci tutti quanti in ulteriori ricerche sui forum americani e francesi (dove l'MT700 è abbastanza diffuso) e verificare sul solito cine4home.de cosa dicono (io sto affogato di lavoro e per adesso non posso proprio fare altro...)
Marcel ha detto:Il negoziante mi ha scritto che:....
Non lo so, ma penso sia la stessa che hai tu (se non erro, datata fine agosto). Quindi, dovresti essere già a posto.Havana_Cola ha detto:Che versione è?
grazie 1000
gian
Marcel ha detto:...vai a vedere nel menù se hai un comando per variare manualmente l'overscan; nell'aggiornamento è previsto, tra le altre cose, questo nuovo comando, che nelle versioni precedenti non c'era.
OK, posterò gli sviluppi della situazione. Intanto procedo con l'ordine del materiale per l'update.Aldo Torroni ha detto:Beh, nel caso della seconda ipotesi, sarei molto interessato anche io, partecipando equamente ed economicamente a beneficiare della spedizione per aggiornare il mio VPR![]()
Aldo
Havana_Cola ha detto:di...
ps: il mio ormai è diventato un monologo spero di non rompere troppo...![]()
mt700 fw: agosto-2005
Havana_Cola ha detto:di...
ps: il mio ormai è diventato un monologo spero di non rompere troppo...![]()
mt700 fw: agosto-2005
Complimenti!!!Havana_Cola ha detto:Finalmente, dopo innumerevoli grattatine al testone ne sono venuto a capo, lo so, arrivo tardi, ma non ho molta esperienza con l'mt700.
:mc:
veniamo alla questione in oggetto, avevo collegato il vpr al mio htpc in gbr funzionando solo a 60Hz e purtroppo nella visione di filmati con riprese in movimento notavo dei microscatti.
avevo provato a cambiare la frequenza di quadro a 50Hz ma il vpr impassibilmente restava sincronizzato a 60Hz, alla fine pensavo fosse la sk. video ma non mi sono perso d'animo e finalmete ieri sera ZAK!.
Ho creato un nuovo monitor con pwstrip con i seguenti parametri:
1280x720=1280,456,40,256,720,5,5,20,76200,2304
:asd: :asd: :asd:
altro ke radeon 9600
FUNZIONA!!! il vpr si aggancia ai 50 Hz ed i microscatti sono spariti!![]()
... al prossimo question-time
ciao
gian