red5goahead
Active member
non sarebbe davvero male se dentro il codec h.264 riuscissero a copiare il motore dei sottotitoli di mpc -hd per gestirli internamente anche con altri player quale Media portal davvero sarebbe utilissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono peccati di gioventù, quindi il buon GrapEdit non centra nulla, anche perchè è l'unico filtro a fare i capriccif_carone ha detto:C'è una fix in preparazione.......Il buon Casimir c'è la compilerà la settimana prossima assieme ad altre, siamo arrivati alla revision 662....
janegia ha detto:qua trovi qualcosina in inglese, francese, ungherese e russo:
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=82303&package_id=144472
ciao

janegia ha detto:ma fare 2 prove no vero ? :O
allora vediamo se riusciamo a risolvere.........
menu'
internal filters->source filters-> spunta la casella DTS/AC3
chiudi e riavvia MPC con un DVD che abbia l'audio AC3 o DTS
Menu'
Play->filters->AC3 audio decoder-> e configura così
chiudi e riavvia MPC
se non funziona così, dovresti andare a cercare fra le impostazioni della scheda audio![]()
ciao

ango ha detto:(filter, nel menù di play) resta sempre in grigio
janegia ha detto:per la scelta del player, ti posso dire che personalmente ne ho provati diversi (TT, KMplayer ecc.) e che secondo me MPCHC è il più veloce, fluido e semplice da usare.
janegia ha detto:oooppppssss piccolo errore nel file reg
ora è corretto ed è stato ri-uppato
x ango
devi scaricare il file zip dal link corretto
naturalmente (per le battutine) si scherza , sanno tutti che anche un utente non proprio alle prime armi che ha a che fare con un software nuovo, ha sempre qualche piccola difficoltà
per la scelta del player, ti posso dire che personalmente ne ho provati diversi (TT, KMplayer ecc.) e che secondo me MPCHC è il più veloce, fluido e semplice da usare.
ciao

janegia ha detto:puoi essere un po' più preciso, qual'è il problema ?![]()