Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
miki ha detto:A me succede che aprendo un filmato MKV di 8-9 Gb l'hard disk incomincia a leggere all'impazzata e il filmato non parte schermo nero. Ma il player non è bloccato. Da cosa può dipendere?? Con VLC lo stesso filmato funziona
kyse ha detto:mpc hc è compatibile con la scheda video nvidia 7950 gx2 in firma?
manuel74 ha detto:...
Inoltre oramai consiglio Vista SP1. Sul mio è fluidissimo in EVR, senza bisogno di reclock o altri accrocchi.
bye
Manuel
Mi chiedo se ci sono altri benefici oltre al dxva che posso avere con la mia ati 1950 pro....animale81 ha detto:..... con la mia 1950 pro non ho benefici sul dxva, mi consigliate di provare questo codec ......
Vincenzov ha detto:Se invece metto una geforce 8500gt , il 95% delle volte mi viene la schermata blu e si resetta il pc. Oppure con filmati in alta definizione sopra 1280 x 720 vedo i colori sballati(solo con dvxa abilitato).
artstate ha detto:scusate, mi pare di aver letto da qualche parte che con questo player è possibile vedere anche i blu ray (magari anche quelli rippati su hard disk)...istruzioni per l'uso?