Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
miki ha detto:A me succede che aprendo un filmato MKV di 8-9 Gb l'hard disk incomincia a leggere all'impazzata e il filmato non parte schermo nero. Ma il player non è bloccato. Da cosa può dipendere?? Con VLC lo stesso filmato funziona
kyse ha detto:mpc hc è compatibile con la scheda video nvidia 7950 gx2 in firma?
manuel74 ha detto:...
Inoltre oramai consiglio Vista SP1. Sul mio è fluidissimo in EVR, senza bisogno di reclock o altri accrocchi.
bye
Manuel
Mi chiedo se ci sono altri benefici oltre al dxva che posso avere con la mia ati 1950 pro....animale81 ha detto:..... con la mia 1950 pro non ho benefici sul dxva, mi consigliate di provare questo codec ......
Vincenzov ha detto:Se invece metto una geforce 8500gt , il 95% delle volte mi viene la schermata blu e si resetta il pc. Oppure con filmati in alta definizione sopra 1280 x 720 vedo i colori sballati(solo con dvxa abilitato).
artstate ha detto:scusate, mi pare di aver letto da qualche parte che con questo player è possibile vedere anche i blu ray (magari anche quelli rippati su hard disk)...istruzioni per l'uso?