MPC: Media Player Classic Home Cinema - Thread ufficiale -

Grazie mammabella...

il suggerimento è molto interessante, ma freeware o sw non a pagamento alternativi non ve ne sono?

Grazie ancora.
 
io non ne conosco e cmq le protezioni dei bd evolvono nel tempo e serve avere sempre l'ultima versione di any per stare tranquillo
 
Grazie mille... strano sia un settore dove non vi sia concorrenza tra sw.

Ad ogni modo, per il mio giudizio... personale, la modesta comodità non me ne giustifica il prezzo.

Grazie ancora.
 
Considera che si tratta di software la cui legalità è dubbia in molti paesi, in quanto servono per compiere un'azione illegale (togliere le protezioni). Slysoft ha la sede ad Antigua.

Comunque nel caso ho una licenza di Anydvd che mi avanza, la cedo per poco :fiufiu:.
 
Se ti va pm. :D :D

Non lo sapevo cmq... non vorrei aprire il dibattito sulla possibilità di leggere un disco che ho comprato dove mi garberebbe. :D :D
 
Ragazzi hop un problema con madvr.
Ho formattato e reinstallato tutto.
Mpchc e madvr per i filmati.
Solamente che quando apro mpc (x86) tra i filtri non mi compare madvr.
Per farlo comparire allora ho dovuto inserirlo tra i filtri esterni nelle opzioni di mpc, ed in questo modo sono riuscito a farlo vedere.
Ora però ho un problema in full screen exclusive, cioè quando mi sposto con il mouse aslla seek bar, non compare quella di madvr ma quella di mpc, e quindi in questo modo passa da exlusive a windowed.
Come si può risolvere?
 
Probabilmente dipende dalla registrazione del filtro madvr.ax che si esegue con il comando InstallFilter madVR.ax o con install.bat dalla cartella di installazione di madvr.
 
Ultima modifica:
Probabilmente dipende dalla registrazione del filtro madvr.ax che si esegue con il comando InstallFilter madVR.ax o con install.bat dalla cartella di installazione di madvr.

Io l ho installato tramite install.bat come sempre, però a sto giro non me lo vede.
Comunque ho notato che usando il metodo del "filtri esterni" non va bene, in quanto oltre al sopracitato problema, ora non mi fa vedere nemmeno i sottotitoli..
 
Non dovrebbe apparire ne tra i filtri interni ne tra quelli esterni ma come scelta di video renderer.

Ok, grazie :)
Smanettando nelle impostazioni ci sono riuscito (credo..sgrat sgrat)
Ero fissato conuna guida che avevo letto, la quale diceva che madvr doveva comparire sotto "filtri".
Ora sembra che funzionino sia i sub che la exclusive.
 
La guida cui fai riferimento dovrebbe essere stata fatta su versioni ormai obsolete di MPC; nelle impostazioni di MadVR c'è la spunta con cui mettere/togliere la sua seek bar.
 
ciao a tutti, esiste una guida che spiega passo passo come settare al meglio mpc su scheda video nvidia gtx680

contenuti mkw 1080p .

grazie mille
 
Ultima modifica:
Scusate... qualcuno di voi usa Reclock?
Attualmente uso questo sw in hdmi PCM... vorrei capire se questa impostazione sia penalizzante rispetto ad un bitstream. Qualcuno di voi ha esperienze dirette? Grazie
 
Lo uso, a seconda del tipo di audio in input, sia in bitstream che con file PCM (ma via S/PDIF): cambia il tipo di correzione che ReClock effettua (pacchetti audio dropped/repeated nel primo caso, modifica del pitch - sincronia - nel secondo), ma funziona perfettamente in entrambi i casi.

Personalmente ritengo migliore (nel senso di più corretta, più fedele) la gestione del pitch, in quanto non vemgono nè persi nè duplicati i pacchetti di informazioni audio ma sincronizzati tramite una variazione impercettibile della velocità di riproduzione.
 
Potreste ricordarmi durante la riproduzione quale tasto si preme per visualizzare i dati riguardanti il video? Tipo l'encoder utilizzato ecc... Grazie!
 
Salve,
ho un problema con MPC HC.
Ho la seguente configurazione: Hdmi out della Nvidia 970 collegato al sintoampli Antham MRX 510.

Quando faccio partire un video col player codificato in dolby digital , sento un fortissimo scratch che esce dall' ampli, che mi ha danneggiato i tweeter delle casse.
Questo succede anche quando uso powerdvd per esempio.
Se uso un lettore blu ray esterno fisico, questo non succede.

Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
 
Top