samphei_498
New member
Ale10 ha detto:Su quello che succede nel tunnel (scusate, ma perché non dirlo all'arbitro ed espellere tra il primo e secondo tempo cambiasso e muntari?)
sui pensieri degli allenatori facinorosi, sul pubblico (sono nati per giudicare il comportamento dei tifosi).
Ma dai che nel tunnel è sempre successo di tutto....
Però la cosa più strana, e non credo che sia per tenere il basso profilo
della sampdoria, che nessuno della sampdoria si lamenti.....
Poi sul discorso di essersi messi d'accordo ho molti dubbi anche perchè
la difesa dell'Inter era MAicon, Lucio, Cambiasso arretrato e Zanetti
sono in 4 ma credo siano i migliori, o quasi in quel ruolo, con stancovik che copriva....quindi non credo sia cosi facile anche perchè ne maicon ne lucio si sono mai staccati dalla difesa come fanno abitualmente.
Poi si deve considerare anche il fatto psicologico dei giocatori, onestamente e tranquillamente parlando, si sono visti falli molto più aggressivi e plateali in altre partite senza esplusioni e quindi i giocatori avranno avuto paura di farsi ammonire/espellere visto che paragonate ad altre partite l'albitro aveva il cartellino facile......(è sono un punto di vista diverso che non vuole puntare il dito contro l'operato dell'arbitro.....anche se non condivido minimamente le tre giornate a Mourinho per le manette perchè non le faceva vedere all'albitro ma al pubblico per ciò che poi è successo nel tunnel non possiamo dire nulla nessuno c'era e può dire giusto o sbagliato)
P.s per la sampdoria è un punto guadagnato e non 2 persi non credo venisse a san siro per vincere.....e quasi quasi perdeva.......
Ultima modifica: