Scusate la latitanza ma sono stato via qualche giorno
lorenzo82 ha detto:
There is no found function named "setMTtools"
Ho provato vari valori tra quelli che hai suggerito nel primo post ma niente...
La versione di avisynth è la 2.5...forse dipende da quello...
Controlla di avere il multi-threading plugin per avisynth prendendolo da qui
http://avisynth.org/mediawiki/MT
Devi avere MT.dll nella cartella plugin di avisynth (..../avisynth/plugin );
rinomina c:/windows/system32/avisynth.dll in avisynth.old
Ricopia avisynth.dll (quello che trovi nella cartella di MT!!!) nella cartella c:/windows/system32/ e poi dovrebbe andare, visto che il tuo problema sembra essere qui.......non serve provare valori diversi come parametri perchè avisynth non riesce proprio a trovare la funzione...
Se problemi persistono è per la versione di avisynth, installa 2.5.7 e vedrai che si risolve tutto al primo colpo!
lorenzo82 ha detto:
....che intendi per:"Spuntate buffer back/ahead a 0 e 10..." da dove? non lo trovo... [..] Leggendo verso metà 3ad ho visto che esiste un'alternativa a questo filtro sempre per avisynth ma meno dispendioso in termini di installazione e consumo cpu...come qualità di immagine quale è migliore?
Il buffer si imposta nel pannellino Avisynth ALL'INTERNO di ffdshow, mi spiace ma prima c'erano le immagini e si capiva molto meglio, cercherò di rifarle!
Per il filtro non ho ben capito a quale ti riferisci, ma comincia da quello del primo post.......poi una volta che ti funziona cominci a sperimentare!
maury74 ha detto:
adesso aspetto che qualcuno mi spieghi come poter processare anche i blu-ray
Per farlo cerca una delle tante guide per rippare i tuoi bluray su hard disk.......non ci vuole molto in termini di tempo ed i risultati sono spettacolari! Direttamente da disco non posso provare, purtroppo, quindi non so aiutarti.....
maury74 ha detto:
ma come si fà a downscalare gli hd da 1080p e renderli masticabili
Basta abilitare il resize in ffdshow alla risoluzione "giusta" per la tua cpu e metterlo PRIMA dello script (tab RESIZE deve essere prima del tab AVISYNTH in ffdshow).....se downscali di poco non ti accorgi della differenza in termini di risoluzione, ma con il motionflow ti cade la mascella.
Se non ce la fai downscalando a 640x480 ovviamente il problema è un altro........