motion blur:Sony o JVC?

In Generale:..... :cry:

Perchè siamo nell'era del finto e del sintetico ... :rolleyes:
Ed è quello che fa tendenza, influenza i gusti e le aspirazioni del collettivo.
Una sorta di limbo dove la panacea è "una perfezione" finta, indotta e costruita .. :rolleyes: da far assorbire facendola diventare "Il Riferimento " :rolleyes:
Il loro motto potrebbe essere: "Lifting, è Bello !" :cry:

P.S. Ho trovato sempre spiacevole palpare e coccolare una donna, sapendo che in fondo era quasi tutto silicone .... :cry:
 
@accaeffe

Filosofia della fruizione :D io non sono così cattivo dal dire che bisognerebbe bruciare i sistemi di interpolazione.

Stiamo deragliando nell' Off topic :rolleyes: l' arrivo di matrici veloci è ben più che benvenuto se poi ci sono in allegato sistemi di interpolazione dei fotogrammi ... esite sempre l' opzione OFF.

Per chiudere gli OT direi che dato che la discussione sul frame interpolation non si disperda nelle discussioni riguardanti singoli proiettori e/o display (sarà uno dei temi che ci impegnerà per molto tempo dato che sembra che ne saranno dotate praticamente tutte le nuove generazioni di proiettori e molti display) sarebbe bene aprire un thread specifico nella sezione "Discussioni generali sulla HDTV" con il titolo "La frame interpolation applicazioni, progressi, aspetti negativi"; prima di prendere iniziative per stabilire come aprire il thread nel modo giusto aspetto le indicazioni in M.P. dai forumer che sono qui intervenuti (che avervano tutti o quasi partecipato alla discussione riguardante il motionflow).

Ciao
 
Ultima modifica:
Io voglio sperare che il "motion blur" di cui all'oggetto non sia il normale movimento "a scatti" di una ripresa a 24fps, tipica del cinema e normalissima, bensì quella perdita di definizione che ho visto sui DILA durante le immagini in movimento, cosa che sul Sony a mio avviso è molto più limitata. Non so perché, ma io la noto. E non ha nulla a che vedere con il 24p.

Ciao
 
Top