Mostre: ROMA HI- END - 8/9 novembre 2003

troglos

New member
Mostre

I giorni 8/9 novembre 2003 si terra a roma ROMA HI- END rassegna solo HI -END non ci sono video e home-theatre.

Fonte Audiophile Sound

ciao troglos

ps :Per chi puo raggiungere la mostra sarebbe bello vederci per scambiare opinioni sul posto (lavoro permettendo io forse ci vado)

La mia dolce consorte e' molto pericolosa poiche' ha la particolare capacità, deve essere a livello di DNA, che le consente di riconoscere in un istante i prodotti buoni da quelli cattivi.....purtroppo pero' predilige quelli molto costosi :eek:
Quando provo qualche bell'oggetto ed anche bensuonate e' la prima che dice " bello prendiamolo e vendiamo quello che e' piu' brutto", arghhhh come si dice a Roma..."ce pija sempre", insomma non ne sbaglia una. Naturalmente faccio orecchie da mercante e restituisco il prodotto al distributore altrimenti il conto in banca virerebbe oltre il rosso piu' profondo. Quindi meglio tenerla lontano da posti dove girano apparecchi costosi :D

Decibel ha scritto:
E hai fatto bene.Per me OK
Se viene la moglie di Nicola conoscerete un altro uomo: serio, pacato, sempre rispettoso del parere altrui: praticamente l'opposto di come è veramente. Porterei volentieri Ersilia (la mia metà) ma poi le due belve chi se le tiene?
Giampy

qualche foto in anteprima

da sx a dx:

ademars
giapao
mirko
marco rosanova
linomatz
ciriolo
daniele the fly

ciao
;)

Allegati

• gruppo1b.jpg
    gruppo1b.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
impianto MBL

un fenomenale impianto per "sturarsi" le orecchie
;)

Allegati

• mblb.jpg
    mblb.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 48
Ultima modifica:
impianto nightingale e casse concentus

bellissima impressione da queste casse con il suono irradiato anche dalla parte posteriore, danno in effetti, una sensazione di "spazialità" notevole.
;)

p.s. vista la relativa facilità di autocostruzione, qualcuno sa' se esistono progetti di questo tipo?

Allegati

• concentus cetra 1b.jpg
    concentus cetra 1b.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 67