Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sembra di capire che la tua riflessione non sia sulla fine degli hd-dvd ma sul destino dei dvd con hdd. Bè allora puoi stare tranquillo perche lo standard dvd è vivo e vegeto. La lotta c'è stata tra gli standard in alta definizione e non ha toccato il destino del dvd che viaggiano ancora alla grande. Certo che nel lungo periodo i dvd-r con hdd saranno sostituiti dai blu ray-r con hdd (già realtà in giappone).Gigimas ha detto:Sono giorni che cerco di capire quale DVD RW con HD acquistare...Gigi.
Marco Marcelli ha detto:Mi sembra di capire che la tua riflessione non sia sulla fine degli hd-dvd ma sul destino dei dvd con hdd. Bè allora puoi stare tranquillo perche lo standard dvd è vivo e vegeto. La lotta c'è stata tra gli standard in alta definizione e non ha toccato il destino del dvd che viaggiano ancora alla grande. Certo che nel lungo periodo i dvd-r con hdd saranno sostituiti dai blu ray-r con hdd (già realtà in giappone).
Duke Fleed ha detto:Aggiungo una cosa. Se intendi registrare in alta definizione (mi pare di capire che tu abbia Sky HD), le opzioni, al momento sono pochissime...se non l'hai già fatto, dai un'occhiata a questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78886
Ti ricordo che i registratori DVD (che siano con o senza hard disk) registrano solo in SD (standard definition, definizione standard, cioè 720x576), quindi dimentica di poterli usare per registrare Sky HD.