• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mordaunt Short 908i da abbinare a ...?

vvvyper

New member
Messaggi
102
Salve a tutti! Attualmente ho un sinto DENON 1909 accoppiato alla serie Avant di Mordaunt SHort, in particolare con frontali ho i 908i. Vorrei fare un salto di qualità per ascoltare meglio il due canali, esco da una EMU 1212M.

Tra i 200 ed i 300 euro, cosa posso considerare? Anche usato! VI chiedo magari un'opzione più economica ed una meno... io ho visto in un negozio un marantz pm 7001 usato, e leggo sul forum di Denon PMA 520 e di diversi NAD... come posso orientarmi?
 
Ok grazie. La stanza di ascolto è 8x4x4 ma la parte di ascolto è una metà 4x4x4. POsso andare tranquillo col 316?
 
EH si...sono passati 4 anni ... e non ho fatto un tubo :) Ora però mi è tornata la smania!!!:D
Ho possibilità di prendere un NAD C350 sotto i 200, ma vedevo sul nuovo l'ONKYO 9010... focalizzando solo sul suono (Non mi interessano ingressi ecc...), cosa mi conviene prendere? O devo rivalutare un NAD C355?
 
Top