Utilizzo e integrazione NAD 3220 PE
Ciao...ho appena ritirato dalla revisione e riparazione il mio storico NAD 3220 PE.
Sono indeciso cosa farne visto che ho preso come amplificatore stereo l'Audio Analogue Puccini.
1) O lo vendo...visto che è stato appena revisionato, con sostituzione di 2 pre e finali, e resistenze varie.
2) O lo integro nell'impianto HT con Marantz 5003...ma come?
3) Oppure
Il tecnico NAD mi ha consigliato di tenermelo perchè secondo lui non c'è paragone come qualità costruttiva tra questi vecchi modelli e la nuova serie 315/325/355
Mi ha fatto vedere il 355 aperto in assistenza e mi ha fatto notare vari particolari dei circuiti a confronto coi vecchi modelli, dicendo che i nuovi sono nettamente inferiori ai vecchi, come qualità di componenti e qualità costruttiva.
Secondo lui il 3020 o il 3220 valgono molto di più di un 355...
Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.