FEd3ricO85
New member
intendevo dire lucidare la cassa...
visto che cmq non viene lucido con l'impregnante

visto che cmq non viene lucido con l'impregnante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Immagino che tu intenda una roba tipo la cuffia di lana d'agnello che si usa per lucidare la carrozzeria della macchina, giusto?FEd3ricO85 ha detto:intendevo dire lucidare la cassa...
visto che cmq non viene lucido con l'impregnante![]()
![]()
Io le poche volte che ho lucidato a cera l'ho fatto a mano.FEd3ricO85 ha detto:… che faccio la prendo??? Oppure è sprecata??
TNX![]()
FEd3ricO85 ha detto:Allora,
dando per buono che le H04.1 sono giunte al termine, iniziamo questa nuova costruzione e se magari qualcuno mi può dire se i calcoli che ho fatto sono buoni...
Allora, il volume lordo si aggiura sui 16.5 Lt, cl in meno cl in più.
Le dimensioni che ho pensato sono:
larghezza 20 cm
altezza 37 cm
profondità 22.5 cm
per un totale di 16.6 Lt
Dando per buono questi dati mi serve sapere come devo fare per il tubo.
E' stato detto che va bene quello da 6.3 cm per una lunghezza di 110 mm
Sul catalogo non c'è un tubo da 6.3 cm di diametro ma bensì da 6.5 e diciamo che è a tromba:
apertura iniziale da 61 mm e finale da 64 mm, volevo sapere se questo implica qualche cosa e dato che non è da 63 mm magari se si doveva cambiare la lunghezza
P.S. come bookself sono le migliori presenti le catalogo delle ciare???
Se magari c'è qualche modello superiore sarei ben contento
Ciao e grazie a tutti
FEd3ricO85 ha detto:…, i Woofer nelle 4.1 ancora non ci sono …
Il progetto H3.01 prevede un netto di 15Lt. Visti i componenti forse puoi risparmiare un litro (e un paio di cm) stando sui 16 scarsi.…
per un totale di 16.6 Lt
Andrebbe allungato di un cm scarso, ma vista l'esiguità della modifica avrebbe n influenza irrisoria. puoi farne a meno.Sul catalogo non c'è un tubo da 6.3 cm di diametro ma bensì da 6.5 e diciamo che è a tromba: