][NoIsEmAkEr][
New member
si, prima che iniziamo, faremo queste prove... per quanto riguarda l'impiallacciatura, ci sono varie essenze, ma c'è qualche tipo in particolare che dobbiamo prendere???
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo lo sapete solo voi, quella che vi piace.][NoIsEmAkEr][ ha detto:ma c'è qualche tipo in particolare che dobbiamo prendere???
Nordata, mi spieghi quali sarebbero vantaggi di una configurazione simile?nordata ha detto:Confermo il consiglio del parallelo tra i due tipi di condensatore,
Molto interessante, grazie.nordata ha detto:L'ho visto poi fare anche nei crossover ed in molti casi in cui si utilizzano elettrolitici in serie a un segnale audio;
Sembrerebbe di si, ma dalle foto non è che si capisca molto.FEd3ricO85 ha detto:Ah, è passabile messo così l'antirombo???
nordata ha detto:Quello che posso dirti, dai tempi in cui l'avevo visto fare e consigliare (la cosa risale ai tempi delle valvole), è che dovrebbe migliorare il filtraggio/comportamento alle alte frequenze; questo principalmente per quanto riguarda l'uso nei circuiti di alimentazione.
L'ho visto poi fare anche nei crossover ed in molti casi in cui si utilizzano elettrolitici in serie a un segnale audio; dovrebbe aver a che fare con il diverso comportamento dei materiali e delle impedenze a tali frequenze; si dovrebbe avere un risultato che abbina la grande capacità ed economicità degli elettrolitici con la miglior musicalità dei poliestere (o simili).
E come faresti ad impiallacciare con le clips inserite?FEd3ricO85 ha detto:…, per quanto riguarda le clip delle griglie, faccio solo i buchi oppure le applico pure