Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio il link che speravo non trovaste.][NoIsEmAkEr][ ha detto:…e se le facessimo cosi'??
Così me le fai girare Fede.FEd3ricO85 ha detto:qualcuno mi posta qualche foto delle spinette da legno??? così mi faccio un idea...
Caro Federico, credo di poter parlare a nome di Zcaioca, Adri e tutti gli altri che hanno preso a cuore il tuo caso umano.FEd3ricO85 ha detto:no girmi, il mio problema è che ad assemblare il mobile ci riesco, solo che ho bisogno assolutamente delle viti, altrimenti faccio un macello... questa cosa di unire due tipi di legno diversi può procurare qualche danno all'acustica??
Leggi bene.FEd3ricO85 ha detto:Mi hai linkato i morsetti, no le spinette... -.-

Ottimo. La colla va benissimo. Di morsetti te ne serviranno di più. Direi minimo 4, ma 6 o 8 sarebbe meglio.FEd3ricO85 ha detto:Ho così fatto... Sono andato a comprare un morsetto, il vinavil e provato un incollaggio...

Si possono fare, basta che la curva da fare non sia troppo stretta. Se prendi un fresa da 12mm di raggio puoi farcela bene.FEd3ricO85 ha detto:…taglierò MDF e lo impiallaccerò, senza fare angoli arrotondati perchè se non sbaglio con l'impiallaccio non si possono fare
Girmi ha detto:Se vuoi farti un sandwich, mettici uno strato di prosciutto, uno di pomodori e uno di mozzarella. Una spolverata di origano e sei a posto.
Ciao.
Dipende, non serve che siano molto fitte.FEd3ricO85 ha detto:Ci serve sapere solo a che distanza mettere le spinette,…
Se il pezzo a cui ti riferisci è sempre questoQuando sono andato a togliere da sotto pressione i pezzi che avevo incollato per prova, ho sentito un crack. Avrò stretto troppo???

Stà bon va là, che forse stavolta ci siamo :sperem:zcaioca ha detto:…cioè non riesco a capire quali siamo i problemi?