• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Montaggio a muro LCD

pquadro

New member
Devo montare un 37" a muro in una stanza...uno Sharp.

Ho visto la staffa ufficiale della casa ma costa la bellezza di 100 cucuzze.

HO anche visto che ci sono staffe piu' economiche da 40-50 euro.

Cè da fidarsi ad usarle o mi casca la TV?

Grazie

ok grazie..

Sapreste consigliarmi delle buone staffe standard VESA2 allora, per TV 37" ?

Prezzo crc 40-50 euro..

Vai a vedere nei Mediaworld e nei vari megastore di elettronica di consumo e elettrodomestici, così potrai toccare con mano e renderticonto della solidità deille varie staffe.
Ce ne sono di molti modelli, fisse o con regolazioni varie di inclinazione e distanza dalla parete, altre permettono di ruotare il tv...
Verifica che il peso del tv non superi quanto consigliato dal produttore della staffa e usa buoni tasselli tradizionali o chimici per l'ancoraggio al muro.

Vai qui (è il sito della Meliconi), segui le istruzioni per quanto riguarda marca e modello del tuo TV e ti saranno mostrati tutti i supporti compatibili con il tuo televisore. ;)
Come ti ha già suggerito iaiopasq_, li troverai facilmente in tutti i mega store.
Ciao :)