• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Monsterbass MB100SW cavo sub

Spawn75

New member
ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi conosce il prodotto,
se incluso nel blister, si trova anche lo sdoppiatore a "Y".
Nella descrizione non è menzionato, ma alcuni e-store, riportano anche questa foto:

903728209E9B93ADBEB94A4F9A2262ED.jpg

quindi, pare incluso...

Cavo speciale per subwoofer amplificati - 2 conduttori - dielettrico ad alta densità - guaina protettiva Duraflex cavo terminato con connettori RCA lunghezza 4 m.

Siccome che il modello 400, lo include...ma è anche ben specificato nella descrizione, mi sorgeva il dubbio.

grazie

mi sembra di no, io ho il 400 e come sai li ce, ma lo riportava anche il sito che nella confezione c'era lo sdoppiatore, telefona al rivenditore e chiedi conferma ;)

già,
effetivamente, sia sul sito della casa madre...che dai rivenditori online, non è menzionato nella descrizione.
Mentre quella foto l'ho trovata presso un sito tedesco mi pare...però a questo punto, non lo trovo molto attendibile.

Ma se comunque lo comprassi, e dovesse servirmi uno sdoppiatore....li vendono separati?

grazie e buon anno