• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Monsterbass MB100SW cavo sub

Spawn75

New member
ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi conosce il prodotto,
se incluso nel blister, si trova anche lo sdoppiatore a "Y".
Nella descrizione non è menzionato, ma alcuni e-store, riportano anche questa foto:

903728209E9B93ADBEB94A4F9A2262ED.jpg

quindi, pare incluso...

Cavo speciale per subwoofer amplificati - 2 conduttori - dielettrico ad alta densità - guaina protettiva Duraflex cavo terminato con connettori RCA lunghezza 4 m.

Siccome che il modello 400, lo include...ma è anche ben specificato nella descrizione, mi sorgeva il dubbio.

grazie

mi sembra di no, io ho il 400 e come sai li ce, ma lo riportava anche il sito che nella confezione c'era lo sdoppiatore, telefona al rivenditore e chiedi conferma ;)

già,
effetivamente, sia sul sito della casa madre...che dai rivenditori online, non è menzionato nella descrizione.
Mentre quella foto l'ho trovata presso un sito tedesco mi pare...però a questo punto, non lo trovo molto attendibile.

Ma se comunque lo comprassi, e dovesse servirmi uno sdoppiatore....li vendono separati?

grazie e buon anno