Monster PowerCenter

Ol tre ai capelli stai perdendo anche altro ..:D :ciapet: :Prrr: :sbonk: :angel:

Ormai mi sono "accanito" contro di te

Ultima modifica:
Il 5100 MKII è arrivato oggi alle 12.30 ! :D :D (1 settimana dal giorno del bonifico ma in mezzo c'era anche il sabato e la domenica :( )

Questa sera lo provo ! :D

E' arrivato, l'ho piazzato e anche a me come a Sasa ha dato lo stesso "problema" e cioè ho dovuto alzare il volume (da 5 a 5,5) per avere l stessa pressione sonora.

In ingresso mi sono accorto di avere dai 234 a 238V :mad: (alla faccia dei 220 !).
Non avendo un tester per fare la prova vorrei sapere se in uscita i filtro porta tutto a 220V :confused:

Se la risposta fosse affermativa ecco spiegato il perchè si debba aumentare il volume visto che in ingresso all'ampli avrei meno corrente rispetto a prima.

Non ho notato benefici particolari rispetto alle due ciabatte filtrate Surge Master Gold (una per le elettroniche digitali come CD, MD, radio e SACD e l'altra per la parte di potenza e le sorgenti analogiche).

Sicuramente è migliorato il cablaggio anche se devo ancora sostituire i cavi di alimentazione con le giuste lunghezze dopo che avrò trovato la collocazione "definitiva" delle elettroniche (sono anche in attesa di un cavo schermato 2+1 incrociato da 2,5 al posto del 3+1 che ho adesso)

A livello elettrico il prossimo passo importante sarà quello di portare una linea dedicata e schermata dal contastore alla saletta (sperando che l'attuale cablaggio lo permetta) anche se sono certo se ne riparlerà tra uno o due mesi.

Ciao e alla prossima

Eccolo anche se non si vede benissimo

Adesso sto preparando le staffe per posizionarlo in mezzo al mobile sotto al rimpiano principale (al posto di una fila di CD)

Per settimana prossima arrivano anche i diffusori nuovi...
....probabilmente le "La Scala" (forse le "La Scala II") anche se non è ancora tramontata l'idea delle Tannoy GRF

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
si, costa meno(ne prenderesti due), ma ha solo 5 prese!! (Il mio ne ha il doppio!!:read: :read: )

E' vero ma a me bastano :D e cmq esistono le ciabatte eventualmente.
E non iniziamo col dire che poi funziona male :fagiano:

Cmq ne prendi quasi quattro :fiufiu:

ciao
windreef

windreef ha detto:
120 euro + 62 di spedizione

pagamento con carta di credito ( o bonifico bancario) ma cmq anticipato per primo acquisto.

Ciao
Windreef

bhe, piuttosto che 110 € del HT800 spedito da mediaseller... quasi quasi... :help: :idea:

beh, si siam sicuramente su altri livelli, anche e soprattutto dal punto di vista dell'estetica di assieme....
Te lo consiglierei anche io....

Stuka78 ha detto:
ma quante prese ha in realta'??? :confused:

Quando mi arriva te lo dico.

Stuka78 ha detto:
... e poi perche' non si trova sul sito italiano della Belkin?!?

perchè l'importatori di Belkin per l'italia sono Audiogamma, io gli ho scritto più volte per conoscere i rivenditori nella mia zona ma non mi hanno mai risposto.:incazzed: Poi grazie al direttore della rivista Video Tecnica & Mercato :ave: mi ha messo in contatto con il direttore di Audiogamma (via mail) che, scusandosi:boh: , mi ha detto che mi avrebbe risposto al più presto.....:wtf: sono passati tre mesi e per ora niente. Fortunatamente, grazie a questo forum ho trovato il link che vi ho postato e l'ho acquistato li a meno della metà del prezzo di Audiogamma (399+spese sped.)a questo punto direi :fuck:

ciao
Windreef