Monster PowerCenter

Riguarderò il video a casa, dato che ora l'ho visto su un pc senza audio, e non è che ci abbia capito molto. Però, non per fare l'avvocato del diavolo... ma non so quale valore aggiuntivo possa avere un video su Youtube, del quale non si può sapere la reale attendibilità, e tra l'altro è chiramente una pubblicità comparativa. Certo che la voglia di indagare mi è venuta... anche se io ho un Belkin pf40...
Ettore

Buon pomeriggio, rispolvero questo thread per porvi una domanda inerente all' Isolator 6 di Belkin.
Io ho quattro prese a muro dedicate per ogni singola elettronica che compone il mio impianto HT, mi chiedevo se raggruppare queste elettroniche nell'Isolator 6 può avere effetti benefici rispetto al collegamento separato nelle 4 prese a muro.
Grazie

trislot, il fatto che qualcuno in passato sia andato off-topic non ti autorizza a violare il regolamento.

Sei sospeso per due giorni.

Ma io non ho pagato nulla, mi interessava sapere solo se, invece della 110ci faccio passare la 220 funziona ?
In effetti internamente ci sono solo filtri della rete, che poi sia rete 110 o 220 non cambia, voglio dire, lo stesso modello, solo con modificato prese schuko lo vendono in Europa o sbaglio :confused:

Ci vorrebbe un parere da esperto elettricista !

Appena li collego funzionano ma ad essere sincero tra prima e dopo non vedo differenza, il discorso di sopra mi interessava onde evitare probabili rotture dei componenti collegati :(

gegechip ha detto:
mi interessava sapere solo se, invece della 110ci faccio passare la 220 funziona ?

Ci vorrebbe un parere da esperto elettricista !

Io non sono un esperto elettricista :D ma ti posso assicurare che la ciabatta HTS 1000 americana non funziona su una presa 220 volts ;)

Sicuramente ti starai chiedendo come mai sono cosi sicuro visto che non sono un esperto elettricista :D la risposta è..... l'ho provata ed è scoppiato tutto :sbonk:

P.S. ma davvero a te funziona ?:confused:?