Monster PowerCenter

sasadf ha detto:
NONO; paura passata, fiu...

ci stanno ancora!!!(mi hai fatto prendere un colpo!)

MI domandavo: e se io nel frattempo(tanto per provare) comprassi questo piccolino, il quale poi passerebbe nel settore HTPC+VPR?

Monster CableHT800
hts8001lq.png

o farei cosa inutile?

walk on
sasadf

si, ma tu di che modello parli??? il 1000 lo vedo anche io...

tutti quelli che son venduti in Europa: in pratica ho capito che mi stavo facendo la bocca buona su cose che non verranno mai vendute qui in Europa!!:doh:! :nono:

In pratica in EURopa, l'offerta è ristretta ai 4 pezzi che già conosciamo.

Il piccolo 800
l'intermedio 1000
il super hts2600
e l'ultra iper hts5100

In effetti la scelta è anche ampia qui, ma oltreoceano siamo a livelli...:sbavvv:

walk on
sasadf

Kriz ha detto:
sul sito proprosto non lo trovo più, potete confermare? potreste anche dirmi, magari in PVT, la spesa totale e i tempi di consegna??grazie

Il 2600 c'è sul sito
Ordinato giovedì pomeriggio, spedito venerdì, arrivato mercoledì mattina in contrassegno € 400,40

FAb

Come promesso provo a postare quelche foto

Scusate x la qualità : faccio del mio meglio

Qualche scatto del frontale/lato. Ho inserito un cd per far capire le dimensioni dell'apparecchio:

Il posteriore:

I cavetti in dotazione :

Oltre a questo, nella confezione ci sono due staffe per il fissaggio dell'apparecchio su rack.

Fabrizio

:cool: ...è presto.... sono più rinco di quanto pensassi...
(considerando che sto pure lavorando, non è una bella cosa...)

Le prese posteriori somo solo di tipo "bosch" oppure vanno anche le nostre tradizionali italiane dai tre contatti in fila?? Ho diversi apparecchi con quelle :rolleyes:

Stefano

mammabella ha detto:
Le prese posteriori somo solo di tipo "bosch" oppure vanno anche le nostre tradizionali italiane dai tre contatti in fila?? Ho diversi apparecchi con quelle
Stefano

Sono di tipo schuko appunto, ma si possono infilare quelle normali, a 2 contatti però : manca quello centrale.
Ti tocchierebbe cambiare le spine alle tue apparecchiature .
Io sto cambiando tutti i miei cavi di alimentazione.
Fab

Ieri l'ho provato a lungo.. e devo dire che è un ottimo prodotto.

Intanto sono spariti i disturbi di fruscio che avevo quando collegavo alla stessa presa l'amplificatore ed altre apparecchiature..

Inoltre è molto utile il controllo remoto dell'accensione..

Ora quando accendo il pre.. con la giusta sequenza... comando l'accensione di ampli, subwoofer e scaler (quest'ultimo ha una ventolina piuttosto rumorosa anche in stand-by e questo controllo mi permette di tenere tutto spento quando uso solo la TV..)

ormai è deciso:O

si prende: è bello è utile e risolve varie problematiche:yeah:

Adesso, visto i risparmi all'osso per arrivare alla SUPER PUNTO al + presto(è circa un anno che accumulo:stordita:), :mc:, non so da dove stornare la cifra di oltre 400 eurozzi :cry:

walk on
sasadf

ma si riesce a sapere (magari in pvt se non si può) il sito dove hai acquistato?
Non riesco a trovare siti che lo vendano con prese italiane......

Grazie

Nessuno può chiarirci?!?

Tu quando ti decidi a montare il tutto?!?Almeno ci dici se ne vale la pena o no!:mbe:(anche se per una squisita questione di comodità e di cavi ho già deciso per l'acquisto in ogni caso...)

walk on
sasadf

Beh, dovrebbe aver letto?!? NO?!?:boh:

Qualcuno sa dire qualcosa su questa marca BElkin?!:wtf:

walk on
sasadf