• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Monster Beats Studio Da Mediaworld

kakashi

New member
Ciao a tutti!
Oggi ho comprato sottocosto al mediaword di milano via pitteri delle cuffie monster Beats Studio nere a 179€.
Il problema è che ovunque c'è scritto che in dotazione ti danno l'adattatore per l'aereo ma solamente che nel mio non c'è e non c'è nemmeno il vano per l'adattatore dentro la scatola.
C'è tutto tranne quello... e la scatola era completamente incelofanata alla perfezione. non è una dimenticanza ma credo che non è proprio previsto.
Ma da mediaworld c'è rischio che vendano quelle tarocche??? Perchè le Beats Studio a 179€ è poco! Costano 300€!!!
Ho fatto pure il paragone con questa guida
http://digitaletech.blogspot.co.uk/2011/02/guida-definitiva-monster-beats-studio.html
nella mia la scatola è completamente diversa... ovvero non c'è la faccia del Dr. Dre e anche i manuali sono diversi.
poi nel copri batteria nel mio non c'è la firma ma c'è un codice seriale.
il panno per la pulizia è nero e non è rosso come nella guida.
Bho non so ragazzi voi che dite???
Nel sito del mediaworld c'è scritto NEW sul prodotto... non è che sono il nuovo modello ed è per questo che noto così tante differenze?
Voi che dite???
Grazie mille

Avvolte i grandi marchi creano dei prodotti ad hoc per la grande distribuzione. Se ti piace come genere hai fatto un ottimo acquisto!

Di solito sfilando il jack da 6 viene fuori quello sotto da 3,5.
Per chi le conosce:ma che suono hanno ste cuffie?
Io sono abituato alle Sennheiser o AKG

Ultima modifica:
grazie per le risposte ragazzi!

x Old Funk
Cosa intendi per sfilando il jack da 6...???

io ho avuto modo di provare le AKG e devo dire che i bassi erano leggermente più spinti... Mentre nelle mie beats sono a dir poco fantastici! Praticamente i bassi medi e gli alti sono perfettamente equilibrati e se alzo più della metà del suono il volume è veramente alto ma soprattutto l'audio rimane estremamente pulito!

Io credevo che i bassi delle monster erano quasi esagerati... non è che con il nuovo modello appena uscito li abbiano sistemati???
*** le akg sembravano avessero i bassi leggermente più forti... Da dire che Le AKG hanno un audio veramente favoloso!!!

questo intendo!
hd429_3.jpg

Ragazzi ma c'è qualche fonte ufficiale dove scrivono le caratteristiche del nuovo modello delle Beats?
Perchè ora i bassi sono molto più dolci rispetto a quelli di prima... mi ricordo di averle provate all'apple store il modello vecchio un po di tempo fa e confermo pure io che i bassi erano pompati nel modello precedente.

di ufficiale puoi andare sul sito

Anche le cuffie vanno rodate, quindi è normale che senti che il suono cambia, nel tuo caso si sta ammorbidendo