Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il mio attuale sub lo vedi in firma
Per quale minidsp opteresti?
Scusa cosa intendi quando dici: "che riesca ad intervenire interamente nel dominio digitale."?
@ scomed
ma leggendo il primo post del topic, quali sub mi faresti valutare?
Vedo che non hai un htpc e quindi esci dal lettore BD in hdmi-> minidsp nanoAVR DL e sempre in hdmi vai al pre.
...oppure un pre multichannel EMOTIVA XMC Gen2 DIRAC... hai tutto Dirac incluso e riduci i componentiPuoi sempre usare il modello che ti ho linkato, esci dall'oppo in hdmi, vai al minidsp ed esci in analogico e vai a pre che hai
Non ho capito bene cosa intendi...Potresti prelevare da hdmi solo il .1 lasciando decodificare all'oppo gli altri canali ?
Si è vero, ma in questo caso fai due spese: una per il pre ed una per l'equalizzazione attiva. Il rischio è che prima o poi il pre diventi obsoleto...quindi la soluzione scomed sarebbe da preferire in questo senso, anche se quella dell'emotiva sono sicuro sarebbe più plug and play....oppure un pre multichannel EMOTIVA XMC Gen2 DIRAC... hai tutto Dirac incluso e riduci i componenti![]()