Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non si è mai soddisfattiSono consapevole dalla minore spesa per raggiungere analoghi risultati, tuttavia è proprio una cosa su cui non voglio investire tempo e poi non ho le capacità per farlo.
Sono contento che sia soddisfatto del tuo![]()
purtroppo quello non si può garantireti garantisco il colpo allo sterno
Emma le tue pareti sono acusticamente deboli al rimbalzo.. il suono esce fuori , sai una cosa? sono curioso di sentire un PB 13 ULTRA in reflex nella mia sala .... potrebbe darmi di piu' del dayton?purtroppo quello non si può garantire
Il mio PB13 nella casa vecchia con muri massicci (in sasso da 50-60 cm. di spessore) era prepotente, dava il colpo allo sterno di brutto. Lo stesso sub, nella casa nuova, con muri in legno e cartongesso ma anche stanza con misure diverse, non sembrava più lui.
Per me lo "slam" lo danno i diffusori frontali e non il sub.
Stefano, se vuoi risentire lo slam che hai sentito a casa di chi immagino, non era il sub, ma le 802![]()
E allora per sentire lo slam è inutile cambiare sub, mi conviene andare a casa di chi immaginiPer me lo "slam" lo danno i diffusori frontali e non il sub.
Stefano, se vuoi risentire lo slam che hai sentito a casa di chi immagino, non era il sub, ma le 802![]()
Ok, quindi è il sub che dovrà andare nel senso dei frontali, giusto?Altro punto fondamentale che non indicato sopra per un buon colpo è la giusta fasatura tra sub e frontali.
Essendo in pieno incrocio è necessario che entrambi vadano nello stesso senso.
Esatto, e a orecchio è piuttosto difficile mettere in fase in modo corretto il sub con i front, sarebbe meglio farsi aiutare da un sistema di misurazione.
D'accordo variare la fase finché il suono diventa più forte etc. ma è comunque una regolazione di massima.
La stessa pendenza dei filtri può introdurre cancellazioni e rotazioni di fase e anche i..........[CUT]