• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MONITOR HD?

christianello

New member
Ragazzi nn so se essitono in commercio, almeno nei grandi centri Mediaworld ecc, nn li ho visti i

MONITOR HD, per intenderci i monitor che si usano per i pc...

Che mi dite in merito???

Grazie

scusami, intedi dire la risoluzione in pixel ? perchè se è così i monitor per pc è da tempo che sono ad alta definizione.

praticamente anche un monitor lcd 17 pollici di anni fa ha una risoluzione di 1280x1024, figurati quelli più grandi.

si trovano i monitor più grandi di 22 pollici. la asus ad esempio ne produce anche da 26".

per HD intendi full HD ? se intendi full HD non tutti lo sono , comunque ce ne sono diversi full HD con risoluzione di solito a 1920 x 1200, partono di norma dai 22" in su quindi anche 24" , 26" , 27", marche ce ne sono diverse Samsung, Asus, HP, Nec ecc...

A ma llaora esitono minitor oltre i 22'' !!!! Domani vado a vedere all'unieuro.

Per HD nn intendo FULL ma solo HD.

Io l'ho collegato alla XBOX 360 con il cavo VGA, per migliorarne la risoluzione dovrei quindi passare a quelli FULL HD??

Grazie a tutti