• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MONITOR HD?

christianello

New member
Ragazzi nn so se essitono in commercio, almeno nei grandi centri Mediaworld ecc, nn li ho visti i

MONITOR HD, per intenderci i monitor che si usano per i pc...

Che mi dite in merito???

Grazie

scusami, intedi dire la risoluzione in pixel ? perchè se è così i monitor per pc è da tempo che sono ad alta definizione.

praticamente anche un monitor lcd 17 pollici di anni fa ha una risoluzione di 1280x1024, figurati quelli più grandi.

si trovano i monitor più grandi di 22 pollici. la asus ad esempio ne produce anche da 26".

per HD intendi full HD ? se intendi full HD non tutti lo sono , comunque ce ne sono diversi full HD con risoluzione di solito a 1920 x 1200, partono di norma dai 22" in su quindi anche 24" , 26" , 27", marche ce ne sono diverse Samsung, Asus, HP, Nec ecc...

A ma llaora esitono minitor oltre i 22'' !!!! Domani vado a vedere all'unieuro.

Per HD nn intendo FULL ma solo HD.

Io l'ho collegato alla XBOX 360 con il cavo VGA, per migliorarne la risoluzione dovrei quindi passare a quelli FULL HD??

Grazie a tutti