kit bronze
ciao a tutti, oh avuto modo di ascoltare vari diffusori che utilizzerò prevalentemente per ht. inizialmente ero quasi convinto di prendere la serie 6 delle b&w, adesso invece sto valutando la serie bronze della monitor audio. l'amplificatore che utilizzerò sarà un denon 1910 in una sala di circa 15 mq, per la visione di film con shy hd, blu ray e dvd. questa indecisione è dovuta all'intenzione di acquistare un vpr e quindi volente o nolente dovrò risparmiare sui diffusori. il negoziante mi ha consigliato le bronze su tutte, sia sulle silver che sulle 6, per la presenza nella serie dei diffusori surround bxfx, potendo così realizzare un kit completo con circa metà della spesa, anche se probabilmente altrettanto di resa. in particolare, vorrei acquistare le bx2 come frontali, il centrale e le suddette surround, solo successivamente acquisterò il subwoofer, o della stessa serie o un velodyne attivo, tipo il cht 8q. dite che potrebbe andare bene, considerando anche il budget limitato? ho paura che di usato non troverò soprattutto le surround delle altre serie, che ne dite? grazie a tutti per i preziosi consigli