hereticmax
New member
è quello che ho fatto, farle vedere in laccato nero... ma no, dice che le radius hanno un non so che con l'arredamento, mentre le rx6 hanno la griglia molto lunga e non vede molto il laccato direttamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hereticmax ha detto:..... mentre le rx6 hanno la griglia molto lunga e non vede molto il laccato direttamente
Speedalex ha detto:Mi piacciono le RX6 e vorrei sapere a vostro parere come vanno con un'accoppiata yamaha RX V650
Alex
John McClane ha detto:Mi mancano solamente un paio di GR10 disperatamente, .............
Su eBay ora non ci sono,
Ciao.
3lux ha detto:Qualcuno ha già avuto modo di ascoltare la nuova serie Silver RX?
Avete notizie di qualche recensione ben fatta?
Avenger ha detto:Che impressioni hai avuto delle RX6?
3lux ha detto:Atteso il precedente post "ansiogeno" mi associo alla richiesta ad Ansiolitico di recensione dettagliatissima :O delle RX6.
Hai scelto le RX2 per ragioni di spazio o perchè le RX6 non ti hanno convinto sotto qualche profilo?