Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Risparmia i soldi per l'ampli A/V e prendi un ampli 2ch dedicato, tra l'altro Marantz e Denon propongono ampli col tasto direct facilmente integrabili in catene HT, basta premere il tastino e il 2ch diventa un finale.
Marantz e NAD sono gli ampli A/V che fanno meno danni in ascolto stereo.
Aburamla ha detto:Ciao, stavo appunto valutando l'opzione di cui hai scritto ma purtroppo non me ne intendo molto....![]()
Potresti gentilmente consigliarmi qualche modello (Nad o Marantz) che sia utilizzabile in tal senso?
Io ho un Aeron ibrido A160 ma credo che non possa andare: dovrò quindi venderlo.
Vorrei realizzare un buon impianto ht ma non rinunciare ad un altrettanto discreto impianto stereo per la musica.
Consigli
Grazie a tutti coloro che avranno la gentilezza di rispondermi.
Buon Natale!!
AVS_max ha detto:@lucasound
spendere 500,00 per un sinto equivale a fare un salto in dietro ...