• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Monitor audio silver 6

ggarbero

New member
Buonasera a tutti, sono in trattativa per acquistare una coppia di Ma silver 6 praticamente nuove, sarebbero abbinate a un Marantz Pm8003 o in alternativa a un Rotel ra 1070 cosa ne pensate? Ascolto un po' di tutto, mi piace il suono "caldo" e spesso a basso volume. Come sorgente ho un Marantz cd 6000 ose le è un Rotel rcd 1072. Attualmente ho delle Mordaunt short 908 I che non mi hanno mai soddisfatto, troppo senza carattere!! Grazie

Per un suono caldo ci sono altri brand, che le monitor audio...cmq detto cio', meglio abbinarle al marantz per avvicinarti di piu' al suono che cerchi secondo me...

Sicuramente un abbinamento più divertente rispetto a quello che hai ora. Non lo definirei proprio caldo.. a me nn dispiace