• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio: nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL a Roma il 13 giugno Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sabato 13 giugno sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Sinthesys. Per maggiori info: https://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/cineversum-astra-dorpo-magnetar-e-jbl-sinthesys-a-roma-il-13-giugno_24994.html

Monitor Audio Bronze 100 6g Vs. KEF Q350

natsukao

New member
Ciao a tutti,

mi piacerebbe acquistare a breve uno dei due diffusori in oggetto ma sono indeciso soprattutto perchè il MA è nuovo e non ci sono molte recensioni a riguardo.

Li posso trovare entrambi attorno ad una fascia di prezzo di 400€ (centrando il mio budget) e li abbinerei inizialmente ad uno Yamaha RX-V581V (home theatre) come diffusori frontali con l'intento di acquistare successivamente un Cyrus One HD.

Ascolto in prevalenza Jazz dal vivo ed in studio, rock alternativo e progressivo.

Il resto dell'impianto è formato da un paio di Dali Zensor 1 che sposterei ai canali posteriori, un central Dali Zensor Vokal ed un subwoofer Klipsch 110sw

Un grazie a chi contribuirà a darmi qualche indicazione :)

ma_eisa_1.1130x0-is.jpg

q350-white_1024x1024.jpg